Raccolta Fondi Attraverso la Vendita di Fiori

Aggiornato il: feb 14

Come ogni anno anche quest'anno la nostra associazione si spenderà per la raccolta fondi per i bambini affetti da malattie rare del Veneto e Triveneto attraverso campagne di vendita di fiori nelle principali manifestazioni di volontariato del nostro territorio.


La raccolta fondi attraverso la vendita di ciclamini e stelle di Natale è un'attività che ci impegna molto nei mesi da Settembre a Dicembre ma che, dobbiamo dire la verità, ci da anche molte soddisfazioni. Abbiamo infatti la possibilità in questo modo di venire a contatto con nuovi casi di bambini che necessitano del nostro aiuto e contemporaneamente di sensibilizzare i cittadini su che cosa significhi avere in famiglia un bambino con malattia rara.


Molto spesso non si capiscono le reali difficoltà economiche cui vanno incontro le famiglie con bambini con patalogie rare e non si capiscono le necessità e le esigenze di questi . piccoli.


Vendere i fiori ci permette di fare del volontariato come piace a noi, a contatto con la gente offrendo qualcosa in cambio di una donazione e raccogliendo fondi che possiamo spendere per fare del bene. Vi aspettiamo numerosi anche nelle prossime manifestazioni per continuare a sostenerci.




#aiutare #donazioni

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
 

Associazione Mattia Rigon ODV

C.F. 92244150287 

TEL: 349 8621872

Email: progettomattiarigononlus@gmail.com

Via Sant'Antonio 1, 35011 Camposampiero PD

  • Facebook