FB_IMG_1580243428056.jpg

CHI SIAMO

La forza di Progetto Associazione Mattia Rigon Onlus non risiede soltanto nei valori di cui ci facciamo portavoce, ma soprattutto nelle nostre iniziative concrete. Come Organizzazione no profit abbiamo capito che con la collaborazione si possono raggiungere i migliori risultati. Per questo nel 2012 abbiamo deciso di fondare Progetto Associazione Mattia Rigon Onlus.

Da allora abbiamo aiutato e continuiamo ad aiutare molti bambini con malattie rare e le loro famiglie a migliorare la qualità della loro vita perché possano, malgrado la loro situazione, godere appieno della loro esistenza.

Lo facciamo con piccoli progetti finanziati attraverso raccolte fondi e donazioni di cui potete facilmente vedere i risultati. Finanziamo in particolare:

  • Cure specifiche per i bambini malati

  • Cure che li aiutino a migliorare capacità motorie e di linguaggio;

  • Ausilii e strumenti per aiutare la famiglia e il bambino;

  • Sostegni economici in periodi di forti difficoltà con l'acquisto anche di beni prima necessità di cui certi bambini affetti da malattie rare hanno bisogno.

Sappiamo che un bambino con malattia rara ha una bassissima speranza di vita, cionostante la sua rimane una vita degna di essere vissuta al meglio e noi lo aiutiamo in questo.

Associazione Progetto Mattia Rigon ODV

C.F. 92244150287 

TEL: 349 8621872

Email: progettomattiarigononlus@gmail.com

  • Facebook